Ciao!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Little Jane
view post Posted on 15/7/2010, 12:15




Ciao a tutti! mi chiamo Little Jane e ho 19 anni. Le mie passioni sono la lettura (al primo posto) e il cinema. Adoro i vecchi film in bianco e nero, sono una fan accanita di Totņ, apprezzo molto i musical ( il mio preferito č "Sette spose per Sette fratelli" ), mi piace ascoltare la musica classica e ho la libreria della mia stanza piena di peluche. Per quanto riguarda le mie letture, amo da impazzire i classici, i romanzi rosa e i libri di avventura. Il mio romanzo preferito č "Via col vento" di Margaret Mitchell. Le mie scrittrici preferite sono: Jane Austen e le tre sorelle Bronte. Sono molto legata al romanzo "Cime Tempestose" perchč č stato il primo classico che ho letto. Avevo tredici anni. Fu grazie a questo meraviglioso romanzo che nacque la mia passione per la lettura. Da allora promisi a me stessa che avrei realizzato un sogno che ho coltivato fin ora e che continuerņ a coltivare fino alla sua realizzazione: diventare una scrittrice.
 
Top
Šona'90
view post Posted on 17/7/2010, 10:26




Ciao, benvenuta!! Che bella presentazione.. :) condivido la tua passione per i classici, le Brontė e... i peluches (anch'io ne ho la stanza zeppa)!.. XD
Purtroppo invece credo ci sia poca gente che gira per forum amante di questo genere, qui c'č stata solo gente di passaggio purtroppo...
Comunque sia benvenuta :)
 
Top
Little Jane
view post Posted on 19/7/2010, 18:25




Grazie per il benvenuto. Comunque io non sono solo di passaggio ;) . Anzi, prometto di contribuire in questo forum esprimendo la mia opinione in tutte le discussioni cui si presenta la possibilitą. :D
 
Top
Šona'90
view post Posted on 20/7/2010, 13:42




Grazie mille allora! :) :)
 
Top
3 replies since 15/7/2010, 12:15   66 views
  Share